Smart Working: un’opportunità per ripensare spazi e tempi delle giornate lavorative, ma anche per riconsiderare il senso della vita e del lavoro. Il percorso intende offrire una panoramica essenziale sulle questioni legate al lavoro dell’assistente sociale in Smart Working, da intendersi non solo come una brutta copia da svolgere a casa di ciò che si faceva prima sul posto di lavoro, ma come chance di ripensare il lavoro stesso, perché questo diventi veramente smart.

E’ l’occasione per iniziare a progettare questa trasformazione che investe il più ampio cambiamento della P.A., ma ancora di più una nuova dimensione lavorativa con setting delocalizzati per l’assistente sociale, ma senza perdere di vista la relazione di aiuto, da rimodulare e validare nel rispetto del mandato professionale, nel confine tra riservatezza e privacy, assicurando la migliore osmosi alla performance professionale on/off line

L’iscrizione è gratuita e riservata agli iscritti SUNAS per info tel. 3454661267

Lezione frontale.

Il corso si rivolge ad assistenti sociali che esercitino la professione in campo pubblico o privato, anche a titolo volontario iscritti all’albo professionale.

25/05/2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Delia Manferoce 

Assistente sociale specialista, Direttore Centro Studi IRIS-SOCIALIA, Vice Segretario SUNAS

Rita Andrenacci

Assistente sociale Sociologa, docente di Metodi e Tecniche del Servizio Sociale e di valutazione dei servizi sociali, formatore e supervisore di servizio sociale. Dirigente ministero della Giustizia. Ha pubblicato vari saggi di servizio sociale.

Sabrina Banzato

Assistente sociale, Dottore in Servizio Sociale e Sociologo della salute, consulente esperto in campo sociale e socio-sanitario, progettista, ricercatrice, formatrice e supervisore scientifico-professionale, autore di numerosi scritti professionali

Sono stati richiesti crediti formativi come da regolamento CNOAS e sarà rilasciato attestato di partecipazione con relativo ID.

Le iscrizioni sono chiuse

Presentazione

Salvatore Poidomani
Segretario Generale SUNAS

Relatori

Delia Manferoce
Sabrina Paola Banzato
Rita Andrenacci

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *