Molti A.S. sono dipendenti di enti del privato no profit e for profit e affrontano problematiche relative al loro inquadramento contrattuale e di competenza professionale specifica.

Il seminario si propone di analizzare i principali rilievi relativi alla collocazione lavorativa nel rispetto dei confini professionalI, quali: l’inquadramento contrattuale, gli incarichi, la remunerazione, le discriminazioni, la tutela dei diritti(anche di formazione continua), il rispetto del profilo professionale e delle attività riservate.

Lezione frontale con approfondimenti specifici su aspetti contrattuali, deontologici e metodologici; confronto e dibattito.

Assistenti Sociali

Data 11/4/22 dalle ore 15.30 alle ore 18.30

A.S. Delia Manferoce
A.S. Sabrina Paola Banzato
Avv. Alessandro Pietrangeli

Sono stati richiesti 3 crediti formativi e 1 credito deontologico al CNOAS

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE IN QUANTO E’ STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI POSTI DISPONIBILI

Presentazione

Salvatore Poidomani
Segretario Generale SUNAS

Formatori 

A.S. Delia Manferoce
A.S. Sabrina Paola Banzato
Avv. Alessandro Pietrangeli

Condividi

2 commenti su “Webinar 11/4/2022 15,30-18,30 – Assistenti sociali dipendenti del privato e del privato sociale: confini di competenza professionale e contrattuale”

  • Interessante, istruttivo e realmente formativo il webinar, la vivacità nell’esposizione e la completezza nelle risposte che sono state portate ai numerosi quesiti, hanno saputo catalizzare l’attenzione e l’interesse già particolarmente sentito da noi partecipanti. La ricchezza dei contenuti esposti ben si sono coniugati e posti in relazione con la realtà del quotidiano lavorativo. I relatori hanno saputo far condividere la teoria con il fare ed il saper fare. Oltre ai contenuti, la capacità di Creare Circolarità ed Entusiasmo, sono le parole chiave che hanno arricchito l’esperienza di questo webinar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.