Ditelo al Sunas

 

Sfoglia il notiziario del SUNAS

 

Centro Studi I.R.I.S.Socialia Attività Formativa

 

Premio Bucci - Cava

 

Regolamento Proposte Eventi Formativi Regolamento Patrocinio Report Attività Formativa

 

 

ITER PROCEDURALE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE/EVENTI FORMATIVI AL CENTRO STUDI I.R.I.S. SOCIALIA

 


La proposta o l’evento formativo, devono pervenire, di norma, 60gg. prima della data di svolgimento in forma scritta al Direttore del Centro Studi, che provvede a presentarla al Comitato Direttivo per la valutazione.


La proposta deve contenere: titolo, progetto di massima con finalità, obiettivi formativi, durata e monte ore, modalità di svolgimento (lezione, convegno, laboratorio , focus group etc.), tecniche didattiche e formative, formatori e relativi curricula, eventuale materiale di studio, destinatari e numero minimo / massimo partecipanti e loro requisiti, ai sensi del comma 9 art.. 4 Statuto SUNAS, sede (a cura del proponente o del centro studi).


Il Direttore del Centro Studi e il Direttore scientifico valutano in prima istanza la proposta, che se accolta, viene deliberata dal Comitato Direttivo.


Entro 30 gg. dal ricevimento, il Direttore del Centro Studi comunica al proponente l’accoglimento del progetto concordando tempi, modalità e luogo di svolgimento, pubblicizzazione attraverso i propri canali comunicativi (sito, notiziario, ecc.)
Il Comitato direttivo e il Comitato Tecnico definiscono eventuali forme di partenariato per la gestione della segreteria organizzativa e delle modalità di iscrizione dei partecipanti all’evento.

 

 

 

 

 

 

 

Copyright - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - Sito ottimizzato alla risoluzione di 1280x1024 - Informativa Privacy